Call of Duty diventa Battle Royale: ecco Blackout

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Ci siamo, è fatta. Call of Duty: Black Ops 4 si è rivelato oggi durante una conferenza live (ecco il link), e una delle cose che più ha colpito gli utenti è stata la modalità annunciata Battle Royale, chiamata Blackout.

Non sappiamo ancora se questa modalità sarà da acquistare a parte o se sarà compresa nel pacchetto, ma di certo abbiamo visto come mappe, armi, personaggi e tanti altri dettagli verranno presi dai vari capitoli della saga, passando dalle versioni zombie fino a Modern Warfare, senza farsi mancare nemmeno uno di questi eroi (o antieroi).

Inoltre assicurano che il gioco avrà la sua anima all’interno, puntando a fare si un Battle Royale, ma nella maniera di Call of Duty: Black Ops. Non ci resta che attendere dettagli, visto che non è stato rivelato alcun gameplay.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.