Le due società Activision e Treyarch, realizzatrici del videogioco sparatutto più famoso al mondo Call Of Duty: Black Ops III, hanno mandato i primi inviti per l’ accesso all’ alpha della Map Editor per la versione su PC.Sullo stesso livello delle classiche mod, il sopracitato Map Editor permetterà di creare e/o modificare le mappe del titolo multiplayer.
Non ci è chiaro ancora quanto tempo ci vorrà prima di poter sapere la sua reale data di uscita ufficiale, ma si parla comunque di un grande passo della serie di Call Of Duty nei confronti dei giocatori su PC. Infatti, proprio ieri, Activision ha svelato anche, ma direi finalmente, il secondo DLC dell’ultimo capitolo della serie Call Of Duty: Black Ops III, Eclipse.
No modfools jokes this year. First round of Closed Alpha invites are out. We're doing this. https://t.co/bVxHNwrXe7
— pcdev (@pcdev) April 1, 2016
Quest’ultimo includerà il download di quattro nuove mappe che prendono il nome di: Spire, Rift, Verge e Knockout. Verge è un remake di Bonzai, mappa presente in Call Of Duty: World At War, ed un nuovo livello di esperienza Zombie denominato Zetsubou No Shima. Spire, invece, è ambientata in un aereoporto sub-orbitale con aree molto ampie. Rift ci trasporta in una caserma militare, avente corridoi molto stretti e posizionato proprio sopra il cratere di un vulcano. Knockout, infine, ha uno stile Shaolin unendo combattimenti molto ravvicinato con scontri dalla lunga distanza.