Call of Duty: Black Ops III, niente campagna singleplayer per le console old-gen

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Activision annuncia che sulle console PS3 e Xbox 360 la campagna in singolo di Black Ops III non sarà giocabile. Il motivo? Secondo gli sviluppatori la campagna è “troppo ambiziosa” per le vecchie console che quindi non riuscirebbero a rendere l’esperienza ottimale per i giocatori. I possessori di old-gen dunque dovranno accontentarsi del multiplayer e della rinomata modalità Zombie, ricordiamo che che lo sviluppo di queste versioni del gioco non è stato affidato a Treyarch ma a Beenox e Mercenary Technology.

call-of-duty-black-ops-3_pc-1191

Unica consolazione per i giocatori che acquisteranno il gioco per Ps3 o Xbox 360 è la presenza di un codice che permetterà di scaricare il primo Black Ops; il gioco inoltre per le vecchie console costerà 50 dollari. Ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile dal 6 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.