Call of Duty: Black Ops III – la versione Xbox 360 non avrà il Season Pass

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Continua il pessimo supporto, da parte di Treyarch ed Activision, alle versioni old-gen di Call of Duty: Black Ops III. Dopo aver annunciato la mancanza della campagna in single player e quello del frame rate fissato a 30 fps anziché 60 arriverà un’altra cattiva notizia, stavolta è il turno della versione Xbox 360 che ( ed è assurda come scelta ) non avrà il Season Pass.

Dunque, per poter accedere ai nuovi contenuti online del titolo, dovrete comprare singolarmente i DLC pagandoli ovviamente ad un prezzo più alto.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!