Call of Duty: Black Ops III – la versione Xbox 360 non avrà il Season Pass

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Continua il pessimo supporto, da parte di Treyarch ed Activision, alle versioni old-gen di Call of Duty: Black Ops III. Dopo aver annunciato la mancanza della campagna in single player e quello del frame rate fissato a 30 fps anziché 60 arriverà un’altra cattiva notizia, stavolta è il turno della versione Xbox 360 che ( ed è assurda come scelta ) non avrà il Season Pass.

Dunque, per poter accedere ai nuovi contenuti online del titolo, dovrete comprare singolarmente i DLC pagandoli ovviamente ad un prezzo più alto.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!