Call of Duty: Black Ops III, la data del DLC su Xbox One

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Arrivano finalmente buone notizie per tutti gli utenti Xbox One che sono rimasti delusi dai difetti di grafica presenti con l’ultima patch di Call of Duty: Black Ops III.

Call of Duty Black Ops 3

Grazie all’ultimo aggiornamento dello store possiamo apprendere che il nuovo DLC del gioco, Awakening, uscirà il 3 marzo sulle console di Microsoft mentre è già attualmente disponibile su PlayStation 4. All’interno troveremo le mappe Skyjacked, Splash, Rise e Gauntlet per le modalità multiplayer e Der Elsendrache per la modalità Zombies.

Per quanto riguarda la piattaforma PC, non è stata ancora dichiarata la data di uscita di questo DLC. Cosa ne pensate di questo gioco targato Activision? Fateci sapere.

Mentre si attende il 3 marzo, vi ricordiamo che ieri è stato annunciato che in questo weekend i punti XP raddoppieranno. A partire dalle ore 19:00 del 12 febbraio tutti i punti che riceveremo nel multiplayer saranno doppi. L’evento terminerà il 16 febbraio sempre alle ore 19:00. I punti doppi varranno sia per la modalità multiplayer che quella della modalità Zombie.

Infine vi ricordiamo che Infinity Ward ha appena annunciato un nuovo capitolo della saga di Call of Duty per il 2016. Sarà un anno veramente ricco per tutti i fan della sere, non trovate?

 

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.