Call of Duty: Black Ops III, la beta multiplayer è ora aperta a tutti i giocatori PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Call-of-Duty-Black-Ops-3Continua l’evoluzione della beta di Call of Duty: Black Ops III su PS4, infatti oggi Treyarch ha annunciato che questa è aperta a tutti i possessori della console.

Erano circa tre giorni che si svolgevano i primi testing riservati ai possessori del pre-order di Call of Duty: Black Ops III, e ad un giorno dalla chiusura questa è stata aperta a tutti i giocatori PS4.

Correte dunque chiunque fosse interessato sul PlayStation Store per scaricare il client disponibile gratuito e testare finalmente l’atteso Call of Duty: Black Ops III prima della chiusura prevista, domenica 23 agosto.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la closed beta arriverà il 26 agosto su PC e Xbox One, anche se ancora non è chiaro se questa sarà aperta a tutti durante l’ultimo giorno di test.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!