Treyarch ha annunciato un nuovo weekend di punti doppi per Call of Duty: Black Ops III, il quale è iniziato come di consueto alle ore 19:00 di ieri per poi concludersi alla stessa ora di lunedì 8 agosto. Ci sarà quindi un giorno extra di punti doppi, per questo evento. I punti doppi saranno validi sia sul comparto Multiplayer e sulla modalità Zombies, inoltre, saranno attivi su tutte le piattaforme.
Da notare, inoltre, che il gioco base è al momento in sconto al 50% mente la versione deluxe del gioco al 25%, con entrambe le offerte che scaderanno il prossimo 8 agosto. Vi ricordiamo che, Activision ha annunciato che Descent, l’ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops III, sarà disponibile anche su PC e Xbox One dall’11 agosto. Dalla prossima settimana, dunque, i giocatori potranno mettere le mani su queste nuove mappe Multiplayer: Empire, Cryogen, Berserk e Rumble. Inoltre, Treyarch sta lavorando per l’occasione ad una riproposizione della mappa Raid, tratta dal buon vecchio Call of Duty: Black Ops II. Di seguito, vi mostriamo il tweet ufficiale rilasciato da Treyarch Studios:
2XP is now live…let's do this! pic.twitter.com/bqH6sOWvvB
— Treyarch Studios (@Treyarch) August 4, 2016
Ricodiamo che, Il contenuto aggiuntivo (Descent) è già disponibile per la versione PlayStation 4. Quindi siete pronti ad accogliere questo weekend di punti esperienza doppi? Approfittatene!