E’ arrivata nelle ultime ore la comunicazione ufficiale che il nuovo DLC del vendutissimo Call of Duty: Black Ops III arriverà in anticipo su PlayStation 4, a partire dal prossimo 12 giugno; solo in seguito approderà anche sulle altre piattaforme next-gen. Pubblicato da Activision, il terzo pacchetto Descent offrirà quattro nuove mappe multiplayer e una nuova esperienza Zombie che continuerà la già tanto apprezzata storia di Origins in un alternativo universo U.R.S.S. Ecco quanto affermato da Mark Lamia:
Una delle cose che preferisco di più di Treyarch è lo spirito di squadra nel raggiungere determinati obiettivi. Descent non vuole essere ripetitivo o sapere di già visto, ma si servirà dell’esperienza Zombie e delle nuove mappe per offrire un gameplay innovativo, che sicuramente sarà apprezzato dai nostri fan.
Tante allora le nuove features che miglioreranno l’esperienza di gioco in Call of Duty: Black Ops III Descent, ecco infatti cosa Treyarch ha in serbo per coloro che acquisteranno il pack:
- Empire: Treyarch adatta il sistema di movimento alla mappa Raid. Immaginarla nuovamente, dopo essere stata amata in Call of Duty Black Ops II, ha permesso di unire insieme le classiche strutture con i nuovi meccanismi di gameplay di Black Ops III.
- Cryogen: Localizzata lontana dalle coste del Dead Sea, deterrà alcuni dei criminali più pericolosi al mondo.
- Berserk: Antiche sentinelle di una civiltà perduta sorvegliano l’ingresso di Berserk, un villaggio vichingo congelato nel tempo. I giocatori dovranno combattere attraverso bufere di neve e controllare il ponte centrale per consentire la navigazione attraverso questa mappa.
- Rumble: I giocatori combatteranno contro guerrieri meccanizzati, in cui i robot giganti lotteranno acclamati dal boato della folla.
Descent è già disponibile per il pre-order su PlayStation 4 e permetterà di ricevere un esclusivo tema dinamico di Gorod Krovi. Alte dunque le aspettative da tutti gli appassionati della serie, che aspettano già con curiosità quest’ultima terza espansione. Sarà in grado di mantenere le promesse effettuate? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook e continuate a seguirci per tutte le future news!