fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo gameplay e Alpha mostrati

Durante l’evento Showcase di Sony che si sta tenendo in questo momento, dopo un eccellente avvio col botto partito prima con Final Fantasy XVI, poi con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e successivamente con l’annuncio del nuovo gioco su Harry Potter, è la volta del nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il titolo lo conosciamo già, quel che però è stato detto di nuovo è che tutti i possessore di PlayStation 4, PC e Xbox One potranno giocare all’Alpha del gioco gratuitamente dal 18 al 20 settembre compresi qualora decidessero di prenotare il titolo.

In testa all’articolo potete trovare il nuovo trailer gameplay dello sparatutto in uscita su tutte le principali console. Questo mostra a pieno delle sequenze di gameplay inedite, dov’è possibile ammirare alcune nuove features del gameplay in funzione. L’opera sembra offrire dei contenuti come di consueto molto crudi, e un comparto grafico all’avanguardia, grazie a dei modelli perfettamente adatti alla prossima generazione videoludica e a degli effetti. Come già accennato, molto presto avremo la possibilità di provare gratuitamente Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation 4. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli prima della data di uscita fissata per il 13 novembre, giornata in cui potremo finalmente mettere mano sul nuovo capitolo della saga di Activision.

LEGGI ANCHE  Withering Rooms - Recensione, un incubo che si ripete
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %