VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops Cold War, un nuovo trailer anticipa la beta in arrivo

Non manca ormai molto all’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War su tutte le principali console da gioco quali PlayStation 4, Xbox One, PC e le console di prossima generazione. Ancora meno è il tempo che ci separa dall’inizio della beta del titolo che inizierà tra pochissimi giorni in esclusiva temporale sulla console principale di Sony. Ad annunciare, o semplicemente per generare un maggiore hype dell’evento che inizierà a breve, la pagina ufficiale del gioco ha voluto rilasciare un breve filmato che mostra diverse scene d’azione e le modalità fruibili durante il week-end.

La beta del gioco inizierà giovedì 8 ottobre fino a venerdì 9 ottobre per tutti coloro che hanno già preordinato il titolo su PlayStation 4 o PlayStation 5. Successivamente, essendo un’esclusiva console temporale, verrà rilasciata anche su Xbox One e PC a partire da giovedì 15 ottobre fino a venerdì 16 ottobre, per poi diventare accessibile a tutti il successivo week-end: sabato 17, domenica 18 e infine lunedì 19. Di seguito le modalità giocabili del titolo: Team Deathmatch; Domination; VIP Escort; Kill Confirmed; e Combined Arms. Qui sotto invece vi ricapitoliamo le date di accesso alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War:

  • Accesso Anticipato l’8 e il 9 ottobre per chi ha prenotato il gioco o su PlayStation 4 o su PlayStation 5.
  • Beta aperta dal 10 al 12 ottobre per tutti i possessori di PlayStation 4.
  • Accesso Anticipato il 15 e il 16 ottobre per chi ha prenotato il gioco su PC, Xbox One o Xbox Series X. Beta aperta su PS4.
  • Beta aperta dal 17 al 19 ottobre per tutti i possessori di PC, PS4 e Xbox One.

Vi ricordiamo infine che il gioco verrà rilasciato ufficialmente su tutte le console a partire dal giorno 13 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S. I futuri possessori di PlayStation 5 dovranno aspettare l’uscita della console, fissata per sei giorni dopo, il 19 novembre.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche