Call of Duty: Black Ops 6, brutte notizie per i fan della campagna

La campagna di Call of Duty, quest'anno, non sarà disponibile in early access

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Black Ops 6 è certamente uno dei titoli più attesi di questo autunno e, proprio per questo, i fan della serie non vedono l’ora di metter mano al titolo: le prime impressioni derivanti dalla beta del gioco sono già online ma, al contrario della fase multiplayer, la fase single player non sembra destinata a ricevere trattamenti “di favore”.

Secondo quanto dichiarato da CharlieIntel tramite un tweet, la stessa Activision ha affermato che la campagna di Call of Duty Black Ops 6 non sarà disponibile in modalità early access. Per mettere mano su una delle modalità più apprezzate della serie, questa volta, dovremo attendere direttamente la data d’uscita ufficiale del gioco, fissata per il 25 ottobre.

Call of Duty: Black Ops 6

“Il team è completamente concentrato sul 25 ottobre. Siamo entusiasti di tutto ciò che il gioco ha da offrire tra Campagna, Multigiocatore e Zombie. Quest’anno, abbiamo deciso di garantire che la community possa immergersi in tutte le modalità che desidera contemporaneamente, quindi facciamo riferimento ad un enorme momento di lancio globale il 25 ottobre. Pertanto, quest’anno non c’è un accesso anticipato per Black Ops 6, solo il conto alla rovescia per il lancio”.

Tutto quello che possiamo fare, insomma, è attendere l’uscita ufficiale del gioco: per nostra fortuna, le informazioni disponibili in merito non solo alla campagna, ma anche all’attesa modalità zombie non sono poche.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.