Call of Duty Black Ops 4 Zombie – Guida su come attivare i generatori in Sangue dei Morti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Come ormai è noto la modalità zombie in questo Call of Duty Black Ops 4 è stata sensibilmente migliorata. Proprio per questo motivo, dopo avervi parlato molto del gioco nella nostra recensione, in questa guida vi vogliamo svelare come attivare gli interruttori di corrente nella mappa Sangue dei Morti.

Se avete già fruito di questa modalità, sapete perfettamente che la mappa è divisa in due parti: la prima sarebbe il laboratorio, ovvero lo spawn iniziale, la seconda invece è la prigione. Tutte e due le location hanno diversi interruttori per poter alimentare le strutture. Il primo si trova all’interno della centrale elettrica: dopo aver iniziato la partita nel laboratorio di Richtofen, uscite dall’edificio e raggiungete le Model Industries facendovi strada direzione West Grounds. Dopo di che uscite arrivati in quest’ultimo luogo, dovrete trovare l’entrata della centrale elettrica. Una volta entrati l’interruttore si trova nell’angolo posteriore sinistro della struttura.

Purtroppo però trovare il secondo interruttore è leggermente più complesso. Per prima cosa raggiungete la prigione e, una volta qui, fatevi largo direzione Michigan Avenue attraversando il tunnel della cittadella. Al termine del tragitto vi ritroverete davanti all’edificio 64, il pulsante è situato all’interno di esso.

Questo era tutto quello che c’era da sapere per riattivare l’interruttore di corrente all’interno della mappa Sangue dei Morti sul nuovo Call of Duty Black Ops 4. Se avete bisogno di aiuto su altri giochi vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata. Nei prossimi giorni arriveranno tante nuove guide dedicate al nuovo titolo Treyarch. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.