Call of Duty: Black Ops 4, dettagli sulla mappa Blackout

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

David Vonderharr, Director Designer di Call of Duty: Black Ops 4, è tornato a parlare dell’ultimo capitolo della saga FPS Activision, in occasione dell’inizio della Beta Privata (disponibile su PlayStation 4 e a breve sulle altre piattaforme).

Durante un’intervista, concessa ai colleghi di Game Informer, David ha parlato, in particolare, della mappa Blackout, dedicata alla modalità Battle Royale:

Il lancio del gioco rappresenterà solamente la fine del primo tempo di una partita di football. Siete ancora all’inizio, la fine non è ancora arrivata. Questa mappa continuerà ad evolversi. Le modalità al suo interno continueranno ad evolversi.

Call of Duty: Black Ops 4 è atteso in uscita in data 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!