Dopo i primi annunci, sembrava che Call of Duty: Black Ops 3 doveva uscire esclusivamente le le console next gen, ovvero PS4, Xbox One e PC. Tuttavia Activision ha annunciato che l’fps sarà disponibile anche su PS3 e Xbox 360.
“Call of Duty: Black Ops 3 è stato creato al fine di sfruttare a pieno il potenziale di Xbox One, PlayStation 4 e PC. In ogni caso sappiamo che ci sono fan che non hanno ancora acquistato le nuove console e per questo motivo siamo felici di informarvi che stiamo lavorando con Beenox e Mercenary Technology sulle versioni Xbox 360 e PS3 di Call of Duty: Black Ops 3,” spiega Scott Lowe sul blog dedicato al titolo.
Ovviamente le versioni per le console di vecchia generazione alcune limitazioni grafiche ma anche nel gameplay. La campagna sarà giocabile in co-op da due giocatori invece che da quattro. Nei prossimi mesi, inoltre, Activision rivelerà ulteriori feature che saranno esclusive della nuova generazione di console (e naturalmente anche della versione PC). Activision poi ha eliminato ogni dubbio sulla versione Wii U dichiarando che non hanno piano per la console della Nintendo.