Call of Duty: Black Ops 3: sistema di “Ban & Protect” per l’eSports in video!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Call-of-Duty-Black-Ops-3

Il titolo che in tantissimi aspettano, oggi ha mostrato i denti: si tratta signori di Call of Duty: Black Ops 3, titolo che mira a diventare un icona nel campo degli eSports. Potremmo questa volta, in una modalità apposita, chiamata appunto Ban And Protect, scegliere quali armi, perks e oggetti di gioco includere o meno nella nostra partita: ecco come!

All’inizio di ogni match ogni team deciderà un arma od un oggetto da tenere e la stessa cosa su un oggetto proibito ad entrambe le squadre. Potremmo così giocare partite senza granate o senza fucili e via dicendo.

Questo apre moltissimi scenari possibili se ci fermiamo a pensare alle capacità intrinseche di una preparazione tattica ben bilanciata prima di ogni partita! Ecco a voi il dettaglio con qualche immagine, e poi un video.

Ban & Protect System

Il Sistema Ban & Protect permetterà di bannare determinati oggetti e proteggerne altri per la partita corrente.

Specialist Draft

Lo Specialist Draft invece permetterà ad una squadra di avere solo uno specialist per tipo, bilanciandole.

Screen-Shot-2015-08-05-at-1.17.02-PM

Siate pronti a darvi battaglia il 6 novembre su PC, Sony PS4, PS3, Microsoft Xb1 e Xb360.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.