L’uscita di Call of Cthulhu è stata posticipata al 2018

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Dopo il trailer mostrato all’E3 2017 nulla si è saputo riguardo Call of Cthulhu, almeno fino ad oggi, ma le notizie non sono positive: con un post su Twitter, Focus Home Interactive ha annunciato che l’uscita del titolo è stata rimandata ad un indefinito 2018.

2018. Annunceremo una data più precisa il prima possibile, al momento siamo concentrati sul realizzare il gioco nel migliore dei modi. Buona giornata!

Così recita il Tweet e il caso sembra essere molto simile a quello di Vampyr, rimandato per un motivo analogo. Non ci resta dunque che aspettare novità riguardo alla misteriosa indagine di Edward Pierce, un ex investigatore privato che scoprirà i sinistri segreti di Darkwater Island.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.