Cadence of Hyrule: svelata la finestra d’uscita dell’opera

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Il 31 maggio 2019 si è tenuto il cosiddetto Nintendo Indie World, presentazione nipponica interamente incentrata su esperienze indie in arrivo sulle console di casa Nintendo. Ebbene, proprio in quest’ultimo evento è stato annunciato che Cadence of Hyrule: Crypt of the Necrodancer – seguito del primo e apprezzatissimo capitolo dell’IP – giungerà sul Nintendo Switch eShop nel corso di giugno 2019, di fatto dandoci una finestra d’uscita seppur senza dichiarare il giorno esatto di pubblicazione.

L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer dell’opera, con il Nintendo Indie World che ha dedicato circa un minuto a un Link intento a fronteggiare i diversi stage del gioco in questione. Il video ci ha dato inoltre l’opportunità di vederlo impugnare diverse armi quali spade, lance e archi, il tutto accompagnato dalla breve sbirciatina di un boss che Link e Zelda dovranno fronteggiare insieme.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cadence di Hyrule: Crypt of the Necrodancer sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.