Il 31 maggio 2019 si è tenuto il cosiddetto Nintendo Indie World, presentazione nipponica interamente incentrata su esperienze indie in arrivo sulle console di casa Nintendo. Ebbene, proprio in quest’ultimo evento è stato annunciato che Cadence of Hyrule: Crypt of the Necrodancer – seguito del primo e apprezzatissimo capitolo dell’IP – giungerà sul Nintendo Switch eShop nel corso di giugno 2019, di fatto dandoci una finestra d’uscita seppur senza dichiarare il giorno esatto di pubblicazione.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer dell’opera, con il Nintendo Indie World che ha dedicato circa un minuto a un Link intento a fronteggiare i diversi stage del gioco in questione. Il video ci ha dato inoltre l’opportunità di vederlo impugnare diverse armi quali spade, lance e archi, il tutto accompagnato dalla breve sbirciatina di un boss che Link e Zelda dovranno fronteggiare insieme.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cadence di Hyrule: Crypt of the Necrodancer sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.