Bundle 2DS per gli originali titoli Pokemon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Grande notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di poter rigiocare ai classici Pokemon Rosso, Blu e Giallo, magari su una nuova console 2DS: tramite un post su Twitter, infatti, Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo di un bundle che comprende una versione speciale della console con preinstallato uno dei tre titoli.

Pokemon

Come potete vedere dal tweet in basso, la versione rossa e blu sono simili a quelle già commercializzate in bundle con Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma quella dedicata a Pikachu, di colore giallo, è completamente inedita.

Ecco a voi il comunicato ufficiale, seguito dal tweet di cui parlavamo:

In tributo a quando tutto ebbe inizio, i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition includono una console Nintendo 2DS in colore rosso, blu o giallo trasparente, e una copia preinstallata della versione Virtual Console di Pokémon Versione Rosso,Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Giallo: Special Pikachu Edition, che corrisponde al colore della console Nintendo 2DS. Certi di scatenare sentimenti nostalgici, i bundle Nintendo 2DS Special Edition dispongono anche di una confezione classica che ricorda i giochi Game Boy originali, un foglio con 15 adesivi che possono essere utilizzati per personalizzare la console Nintendo 2DS, e un codice per scaricare un tema per il menu HOME.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/686928905320685568/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.