BumbleBee: un nuovo trailer ci rivela la data d’uscita

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi (24 settembre) Paramount Pictures ha caricato, sul proprio canale YouTube, un nuovo trailer interamente dedicato alla prossima pellicola: BumbleBee. Il nuovo film ambientato nell’universo cinematografico dei Transformers per la prima volta non sarà una pellicola del regista (e padre della saga) Michael Bay.

La regia di questa pellicola sarà affidata invece a Travis Knight (padre di opere animate come Kubo e la spada magica, ma anche di BoxTrolls – Le scatole magiche). La protagonista della pellicola è Hailee Seinfeld, nel ruolo di Charie Watson. Mentre un’altro volto noto sarà quello di Jhon Cena, nei panni dell’agente Burns.

bumblebee

Nel trailer possiamo vedere che l’aspetto del Cyberdroniano giallo è abbastanza diverso da quello che ricordiamo nei film precedenti (più piccolo e meno dettagliato), complice è anche il fatto che la pellicola racconterà della prima volta in cui il personaggio si è ritrovato a dover collaborare con gli esseri umani, nel tentativo di soddisfare l’ultimo ordine del suo superiore in grado Optimus Prime.

Quindi di fatto il film, oltre ad essere il primo Spin-off della saga, è anche il primo prequel di quest’ultima posizionandosi (nella time-line) circa 20 anni prima degli eventi del primo Transformers. Il trailer inoltre, tra le varie scene d’azioni, ci rivela anche il periodo d’uscita della pellicola, ovvero quello natalizio.

bumblebee

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardanti il film dedicato al ricognitore giallo degli Autobot. Vi ricordiamo che la pellicola (come detto poc’anzi) arriverà nelle sale durante il prossimo Natale e sarà distribuito, come i precedenti capitoli, da Paramount Pictures.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).