fbpx
VideogiochiNews

Bubble Bobble 4 Friends annunciato da Taito per Nintendo Switch

I mitici draghetti di Bubble Bobble stanno per tornare, in esclusiva sulla console di casa Nintendo. Sarà la Taito, l’originale sviluppatrice del gioco, ad occuparsene, introducendo diverse novità e ammodernando uno dei titoli più emblematici delle sale arcade. Hiroshi Uemura, direttore esecutivo dell’azienda ha commentato così l’annuncio:

Bubble Bobble è estremamente popolare in Europa, così abbiamo deciso di implementare una pre-vendita in Europa in unione con ININ Games e Strictly Limited Games. Questo, inoltre, è il primo titolo sviluppato internamente da quando Taito è rientrata nel mercato dei consumatori e il team di sviluppo è eccitato all’idea di lavorare a questa famosa IP. Spero profondamente che molte persone si divertiranno.

Col nome di Bubble Bobble 4 Friends, il nuovo titolo, ci darà modo di giocare in co-op fino a quattro giocatori, uscendo nel vecchio continente il 19 Novembre di quest’anno. Se non vedete l’ora di rigiocare questo classico intramontabile e siete dei fan di vecchia data, sappiate che Strictly Limited Games sta anche lavorando ad una Edizione da Collezione!

LEGGI ANCHE  Fallout 4: l'aggiornamento next-gen crea problemi su PlayStation

Comments are closed.

0 %