Bryan Cranston torna a parlare del film di Breaking Bad

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione di una sua recente comparsa al The Tonight Show Starring Jimmy Fellon, il protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston, è tornato a parlare del film basato sulla pluripremiata Serie TV realizzata da Vince Gilligan.

Stuzzicato sull’argomento da Fallon, Brian si è così espresso sul film:

L’unica cosa che posso dire qui e ora, di fronte a questo splendido pubblico, è che – e sto per fare un annuncio esclusivo – posso confermare la veridicità di questi rumor circa il film di Breaking Bad.

Il film di Breaking Bad sarà ambientato dopo gli eventi mostrati nell’ultimo episodio della Serie TV, dove Jesse Pinkman, dopo essere stato liberato da Walter White, si lancia in una corsa in auto per allontanarsi definitivamente dal luogo dove era tenuto prigioniero. Vince Gilligan, incaricato di occuparsi della sceneggiatura, dovrebbe anche dirigere il film.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!