VideogiochiNews

Brothers: A Tale of Two Sons Remake ha una data d’uscita ufficiale

Brothers: A Tale of Two Sons si è finalmente mostrato con il suo Remake durante la serata di gala (per noi nottata) dei The Game Awards 2023. Abbiamo inoltre la data d’uscita del gioco, fissata per il 28 Febbraio 2024.

Brothers: A Tale of Two Sons remake vestirà una nuova grafica e nuovi arrangiamenti per la sua iconica colonna sonora, portandoci a rivivere le avventure dei due fratelli Naia e Naiee.

Il trailer mostrato ai TGA non lascia spazio alle interpretazioni e benché non si tratti di un titolo particolarmente datato, 505 ha deciso di riproporre l’opera che ha portato al successo Josef Fares, vincitore GOTY per It Takes Two nel 2021. 

L’ultimo giorno di Febbraio sembra ancora lontano per chi ha amato questo titolo, eppure una domanda scalfisce l’alone di stupore: i controlli saranno aggiornati insieme al mucchio di opzioni di accessibilità?

Nel frattempo, i The Game Awards ci hanno deliziati con il solito grande spettacolo, e con grandi sorprese tra i vincitori delle ambite statuette. A vincere l’ambito premio di Gioco dell’Anno è stato niente meno che uno dei grandi favoriti, Baldur’s Gate 3, che ha sbaragliato la concorrenza ed è riuscito a far portare a casa a Larian Studios la bellezza di 6 statuette alate.

Alessandro Caredda
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama l'horror, tanto da basare la sua carriera da scrittore su quel genere, e spendere per oggetti da collezionismo. Si ritiene piuttosto certo che queste sue passioni lo condurranno sul lastrico.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche