Brooklyn Nine-Nine: NBC rinnova la serie per la settima stagione

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

La prima stagione di Brooklyn Nine-Nine sulla NBC non sarà l’ultima: la comedy con Andy Semberg è stata infatti rinnovata per una settima stagione. La NBC ha deciso di rinnovare per un’altra stagione la popolare sitcom poliziesca che ha “ereditato” dalla Fox dopo che questa emittente aveva deciso di cancellarla alla fine della quinta stagione.

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della divisione serie televisive della NBC hanno dichiarato:

È stata una delle nostre più grandi gioie come network dare a Brooklyn Nine-Nine una seconda vita, brindiamo a Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner, e al nostro fantastico cast e a tutta la crew che ogni settimana trasformano la più bella New York nella più divertente New York.

Nel cast di Brooklyn Nine-Nine oltre al protagonista Andy Samberg figurano anche comici di talento come Chelsea Peretti, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero e Joe Lo Truglio, i quali formano il cast principale. Creator sono Daniel J. Goor e Michael Shur. La sesta stagione ha debuttato su NBC lo scorso 10 gennaio, facendo registrare un incredibile boom di ascolti.  La sitcom ha vinto il Golden Globe come migliore serie comica dell’anno e miglior attore.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.