Breakaway: Amazon e Double Helix abbandonano il progetto?

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Nel 2016, Amazon e Double Helix avevano annunciato Breakaway, gioco beat ‘em up a sfondo fantasy. Purtroppo, da qualche mese non si sono più avute notizie a riguardo. Dopo il lancio della fase beta, durante la quale i produttori raccolsero i feedback allo scopo di migliorare e espandere il prodotto secondo i gusti dei giocatori, il progetto sembra essere stato abbandonato. Da ottobre dell’anno scorso infatti non sono stati rilasciati aggiornamenti sullo stato dei lavori. Nonostante questo, i realizzatori sostengono che sì il progetto è stato sospeso e per ora accantonato, ma non del tutto cancellato e che se si presenterà l’occasione torneranno a lavorarci. Probabilmente Amazon e Double Helix preferiranno per il futuro concentrarsi sulla creazione di titoli più adatti al mercato eSport e Twitch multiplayer, forse prevedendo migliori guadagni in quei settori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.