Boxy Kingdom, gioco mobile da Dream Team

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 2 minuti

Il fondatore di 3D Realms Scott Miller e il lead designer di Gears of War hanno creato, sotto il nome di Dream Team, il loro primo gioco per Mobile: Boxy Kingdom, un gioco arcade d’avventura senza fine. In uno scorrimento verticale dovremmo destreggiarci tra nemici e ostacoli per accumulare più monete d’oro possibili che serviranno a potenziare il nostro personaggio. Avremo a disposizione oltre 30 personaggi giocabili e nuove meccaniche come la pugnalata alle spalle che sarà l’unico modo per eliminare definitivamente i nemici.

“Sono stato un avido giocatore mobile per anni ed un creatore di giochi come Max Pain, Duke Nukem e Prey ed era il momento di unire le due passioni” Dice Scott Miller CEO di Dream Team “Boxy Kingdom è così pieno di piccole novità nel gameplay e di profondità che mi ricorda proprio i giochi degli anni 90 in cui il divertimento veniva prima di tutto”

Boxy Kingdom sarà disponibile sullo store Apple gratuitamente appena la casa dalla grande mela confermerà che è tutto in regola. Per avere un’idea più chiara del gameplay che sembra essere ricco di citazioni ad altri brand videoludici potete dare un’occhiata qui sotto al Trailer in anteprima dove possiamo anche osservare la varietà di nemici e ambienti oltre che i diversi personaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=0uA4PszZqxM

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.