NewsVideogiochi

Bounty Train: oggi il nuovo update

Daedalic Entertainment ha oggi reso pubblica la notizia della disponibilità di un nuovo update per il loro titolo Bounty Train. Il titolo, dai creatori della saga di Deponia, è uno strategico a tutto tondo ambientato nell’America del 1860 e ci vedrà vestire i panni di un ragazzo che ha come scopo di creare una linea ferroviaria ininterrotta che attraversi l’intero stato. I suoi partner però non hanno gli stessi piani, e la creazione di questa linea si trasformerà presto in una gara contro il tempo per evitare dei grossi problemi.

bounty train
Con l’update citato, il selvaggio west diventa ancora più selvaggio. Infatti si potranno fare degli affari molto convenienti con i fuorilegge, ma che allo stesso tempo saranno molto rischiosi. Per gestire al meglio questi affari, sarà dunque necessario essere equipaggiati al meglio, ovviamente con l’aiuto dei negozi di armi e delle farmacie. Inoltre le automobili e i motori saranno ancora più personalizzabili. Attenzione inoltre ai random encounters! Queste sono solo alcune delle features che sono state inserite, e ce ne sono diverse altre pianificate prima del rilascio definitivo nell’estate del 2016.
Bounty Train WorldMapPer conoscere meglio e guardare con i propri occhi cosa ci mette di fronte l’update, vi proponiamo la serie di video spiegati dalla voce di Yurij Ishchuk, CEO di Corbie Games che potete trovare a questo link. Infine vi lasciamo con una serie di screenshot dedicati all’update di Bounty Train!
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche