Bound: il nuovo progetto di Sont Santa Monica

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Non c’è stato bisogno di aspettare la PlayStation Experience per l’annuncio di una nuova esclusiva PlayStation 4. Ecco infatti arrivare come un fulmine a ciel sereno un nuovo titolo in sviluppo presso Sony Santa Monica. La software house famosa per aver dato alla luce la serie God of War è al lavoro su Bound.

Bound

Il nuovo titolo in sviluppo è una collaborazione con il team di Plastic Studios e consiste in un platform tridimensionale che ha come protagonista una storia molto profonda:

Bound è un platform 3D dedicato ad un pubblico ansioso di immergersi in una storia profonda e matura, ma è anche un titolo dedicato ai giocatori hardcore in cerca di una sfida superabile solo grazie al lavoro di squadra tra gli appassionati.

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio di Bound, il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 4 ma ancora non sappiamo il periodo di lancio. Adesso ci rimane da pensare: è solamente questo il prossimo titolo in sviluppo di Sony Santa Monica, oppure la software house altre sorprese per noi? Probabilmente avremo le risposte a tutto alla PlayStation Experience che ricordiamo si terrà il 5 e 6 dicembre.

Cliccate qui per il sito ufficiale!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.