Sapevamo già che Gearbox Software, in collaborazione con 2K Games, fosse al lavoro su di un nuovo progetto legato all’apprezzatissimo franchise di Borderlands, e proprio nella giornata di oggi la compagnia ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato al misterioso Mask of Mayhem – Maschera del Caos, in italiano. Questo è infatti il titolo della nuova IP di Gearbox, legata al mondo di Borderlands ma non ancora confermata come terzo capitolo della serie.
Come è possibile osservare dal video, faranno la loro comparsa molti dei personaggi già apparsi nei precedenti titoli della saga, tra i quali Sir Hammerlock, Ellie e Claptrap, e i canonici nemici Psycho e Raak. Oltre a loro, è possibile notare tre nuovi personaggi inediti, che si uniranno quindi al roster dei protagonisti del gioco.
Non sappiamo ancora quale sia la vera natura di questo misterioso titolo: tra chi ipotizza che possa essere il terzo capitolo della saga, chi parla di spin-off, chi di un titolo realizzato in stile Battle Royale, l’unica certezza ricade sul fatto che l’IP sarà comunque ambientata nell’universo di Borderlands. Per tutte le eventuali conferme e smentite, però, non sarà necessario aspettare molto: Gearbox annuncerà pubblicamente la verità su Mask of Mayhem durante il panel al PAX East, che si terrà domani 28 marzo a partire dalle ore 19:00.