NewsVideogiochi

Borderlands 4 è ufficialmente in lavorazione

Insieme all’ufficialità della vendita di Gearbox Studio che, come vi abbiamo riportato in un articolo dedicato, passa definitivamente da Embracer Group a Take-Two Interactive, arriva a sorpresa un nuovo annuncio da parte dello studio.

Borderlands 4 esiste e anzi, è già in lavorazione presso i team passati a Take-Two di Gearbox: l’annuncio arriva da uno dei nuovi proprietari dello studio, ossia David Ismailerpresidente di 2K:

“Siamo entusiasti di accogliere Randy Pitchford e il suo team di sviluppatori appassionati e talentuosi in 2K: non vediamo l’ora di rilasciare numerosi progetti in futuro come colleghi.

Abbiamo amato collaborare con Gearbox su ogni singola iterazione del franchise Borderlands e siamo emozionati di essere nel pieno dello sviluppo dl nuovo capitolo della serie.”

Borderlands 4, insomma, è definitivamente realtà: ci si augura che il recentemente presentato film del franchise riesca ad ottenere una popolarità tale da dare una spinta importante alle vendite del nuovo gioco del quale, al momento, non abbiamo alcuna data indicativa per quanto ne concerne il rilascio.

Vi terremo ovviamente aggiornati in merito a tutti gli sviluppi sul quarto capitolo della serie di punta di Gearbox Studio, che oggi inizia la sua avventura sotto l’ala protettiva di Take-Two Interactive dopo un complicato rapporto con Embracer.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche