Borderlands 3: un video ha rivelato le quattro classi disponibili

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Secondo un leak, sarebbero già note le 4 classi che saranno disponibili in Borderlands 3, attesissimo titolo di casa Gearbox e che dovrebbe vedere la luce nel 2019 (anche se al momento nessuna data è stata dichiarata). Il video non ufficiale che vi proponiamo in copertina all’articolo, mostrerebbe quelle che saranno le 4 classi disponibili all’interno del gioco. Stando a quanto dichiarato e mostrato dal canale Youtube in questione, The Know, la fonte sarebbe attendibile, ma non avendo avuto delle comunicazioni ufficiali dal publisher o dagli sviluppatori, vi invitiamo a trattare tali informazioni solamente come voci di corridoio.

Dal video, sembra che le 4 classi in questione saranno il Beastmaster, la Sirena, il Soldato, e l’Assassino, dove chiaramente le abilità saranno strettamente legate alle loro particolarità intrinseche.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.