Border Break si conquista due Playstation 4 Limited Edition

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’evento SEGA Fes 2018 svoltosi lo scorso Aprile, SEGA ufficializzò per il 2 Agosto 2018 l’uscita di Border Break per Playstation 4 in versione free-to-play. Nelle ultime ore, Sony e SEGA hanno annunciato che in contemporanea con l’uscita del gioco (per ora relativa solo alla versione giapponese, ndr) verranno proposte due versioni limited edition di Playstation 4 dedicate proprio a Border Break. Come potrete vedere nell’immagine in calce all’articolo, si potrà scegliere tra una console nera o una bianca, entrambe mostranti nella parte superiore una testa (diversa per ciascuna versione) del mecha che andremo a pilotare nel gioco, rendendole di fatto un must per tutti gli amanti del genere.

maxresdefaultQueste speciali versioni sono già prenotabili sul Playstation Store giapponese al costo di 33480 yen, circa 260 euro all’attuale cambio. Un’iniziativa che potrebbe rendere triste qualunque occidentale interessato, soprattutto per via della notevole qualità dell’artwork stampato su queste due speciali console.

 

Sebbene sarà sicuramente possibile giocare a Border Break utilizzando un account giapponese, l’eccessiva latenza derivante dai server orientali (o, in caso, dalla connessione diretta peer to peer con i giocatori del Sol Levante) lo renderebbe pressoché ingiocabile per noi occidentali; quindi non ci resta che sperare in una release quantomeno americana se non europea, per quanto possa risultare improbabile.

1200_540_borderbreak_mainvisual

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.