Bone: il fumetto avrà una propria serie animata su Netflix

Nelle scorse ore è stato confermato che Netflix sta lavorando ad un adattamento, in serie animata, dell'amata saga a fumetti di Bone

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è stato confermato che la saga a fumetti di Bone, realizzata da Jeff Smith, sta per ottenere un adattamento come serie animata per bambini per il servizio di streaming di Netflix. I fumetti raccontano le avventure dei cugini Bone, Phoney, Smiley e Fone Bone, intenti a “vivere” avventure sparse per tutto il mondo, lasciandosi guidare semplicemente dalla fantasia. Durante i loro viaggi immaginari incontreranno diversi ostacoli, tra cui il malvagio Signore delle locuste, una minaccia per l’intera umanità.

Durante una recente intervista, Jeff Smith ha affermato:

Ho aspettato molto tempo per questo. Netflix è la casa perfetta per la mia opera. I fan dei libri sanno che la storia si sviluppa capitolo per capitolo e libro per libro. Una serie animata è esattamente il modo perfetto per farlo! Il team di Netflix ha capito Bone e si impegnerà a fare qualcosa di speciale – questa è una buona notizia per i bambini e gli amanti dei cartoni animati di tutto il mondo.

Ancora non è noto quando la nuova serie animata su Bone sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.