Boingkid, alcuni storici compositori di Ubisoft si occuperanno della colonna sonora

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Grandiose novità in arrivo per Boingkid: NIV Studio e Farhoud Farmand sono lieti di annunciare che una serie di compositori che hanno lavorato per anni in Ubisoft si occuperanno della composizione della colonna sonora del titolo. La partnership è nata grazie alla stima che questi produttori hanno del titolo, che gode di un immenso potenziale e che indubbiamente guadagna numerosi punti grazie a questa storica collaborazione. Un colpo sensazionale per NIV Studio, non c’è che dire; noi vi rimandiamo alle nostre pagine per tutte le ultime notizie su Boingkid.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.