Mentre a causa del Coronavirus le uscite della maggior parte dei film previsti per questi giorni sono state rimandate a data da destinarsi, la Sony ha deciso di contrattaccare facendo uscire il suo nuovo film Bloodshot, addirittura in anticipo. Con un comunicato ufficiale, Sony ha rivelato che il film sarà disponibile negli USA in versione noleggio Digital HD al prezzo di 19,99$. Speriamo che questa opportunità sia presto condivisa anche con gli altri paesi del mondo. Tom Rothman, presidente della Sony Pictures, ha dichiarato:
Questa è una circostanza unica e particolare in cui cinema e teatri devono rimanere chiusi per il bene comune. Siamo pronti a far uscire Bloodshot in forma digitale, in modo che tutti possano goderselo a casa propria dove in questo momento stanno passando sicuramente più tempo del solito. Siamo fiduciosi nel pensare che presto tutte le aziende colpite dal virus torneranno in piedi e noi saremo lì per sostenerle.
Il film, tratto dall’omonima serie a fumetti e diretto da Dave Wilson, sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 26 marzo. Vista la situazione di emergenza, sarà invece disponibile in digitale dal prossimo martedì.
Bloodshot è un assassino che lavorava per la mafia prima di essere tradito dalla sua stessa famiglia. Durante la protezione che gli era stata offerta viene catturato e trasformato in un’arma potentissima.
Nel cast, oltre al protagonista Vin Diesel, troveremo: Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.