fbpx
NewsCinema e TV

Bloodshot: rilasciato il trailer del nuovo cinecomic della Valiant Comics

Sony Pictures ha da poco rilasciato il nuovo trailer, completamente in italiano, del film “Bloodshot“, che vedrà Vin Diesel prendere i panni di Ray Garrison. La pellicola sarà diretta da Dave Wilson e porterà nelle sale cinematografiche il personaggio della Valiant Comics, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Dalla corposa clip abbiamo potuto dare una prima occhiata al background del protagonista e a diverse scene action tratte dalla pellicola. Oltre Vin Diesel, faranno parte del cast Toby Kebbell e Guy Pearce.

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Bloodshot sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 febbraio 2020.

LEGGI ANCHE  Niente Binge watching per Cobra Kai 6 su Netflix
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %