Bloodshot: rilasciato il trailer del nuovo cinecomic della Valiant Comics

Sony Pictures ha rilasciato il trailer in italiano di Bloodshot, film tratto dall'universo della Valiant Comics. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Pictures ha da poco rilasciato il nuovo trailer, completamente in italiano, del film “Bloodshot“, che vedrà Vin Diesel prendere i panni di Ray Garrison. La pellicola sarà diretta da Dave Wilson e porterà nelle sale cinematografiche il personaggio della Valiant Comics, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Dalla corposa clip abbiamo potuto dare una prima occhiata al background del protagonista e a diverse scene action tratte dalla pellicola. Oltre Vin Diesel, faranno parte del cast Toby Kebbell e Guy Pearce.

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Bloodshot sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 febbraio 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.