Bloodborne: video-gameplay

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Duranta l’E3 2014 è stato finalmente rivelato il misterioso “Project Beast”, infatti il titolo ufficiale è Bloodborne e sarà in esclusiva per Playstation 4. Oltre al teaser trailer della conferenza non sapevamo granché di questo gioco fortuitamente però, durante una sessione a porte chiuse svoltasi nel corso dell’E3, qualcuno è riuscito a filmare un minuto di gameplay del gioco. Molti utenti avevano ipotizzato che Bloodborne appartenesse alla saga “Souls”, ma Shuhei Yoshida, boss di SCE Worldwide Studios, ha affermato che nonostante il gioco abbia alcune caratteristiche di Demon’s Souls, non sarà né un sequel, né un successore spirituale della saga. Di seguito il video, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!