Bloodborne: una IP inestimabile per Sony!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Fa riflettere il discorso di Sony su Bloodborne!
bloodborne
Pochi giorni ci separano dall’attesissimo Bloodborne, titolo From Software prodotto da Sony in esclusiva per PlayStation 4 e le novità non mancano:
Sony infatti nelle vesti del CEO britannico commenta così il titolo.

“Siamo perfettamente consci di quanto i titolo Souls abbiano riscosso successo nel corso degli anni: non dobbiamo dimenticare che la fiducia gli fu accordata proprio su PlayStation 3. Con Bloodborne vorremo cambiare la rotta: abbiamo fino ad ora spinto il pubblico ad accorgersi delle differenze tra i due titoli e confidiamo che tale esperienza possa essere apprezzata sia dai fans di vecchi data, sia da chi ha intenzione di acquistare un sistema PlayStation 4 proprio per questa esclusiva.”

Ad oggi il valore che possiamo affibbiare ad un titolo del genere è inestimabile e confidiamo di avere altre esclusive di questa potenza sul nostro sistema.”

Insomma possiamo stare certi che Sony dal canto suo ha ben capito la potenza di questo marchio. Qualcuno già sente nell’aria l’odore di un seguito? Il 25 Marzo chiariremo ogni dubbio!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.