Bloodborne Remastered: ci siamo? PlayStation lascia un indizio

Arrivano novità riguardo Bloodborne, forse una remastered non sarà più solo un sogno.

Erika Pezzato
Di Erika Pezzato - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano novità riguardo Bloodborne, forse una remastered non sarà più solo un sogno.

Bloodborne è uno dei titoli più amati di FromSoftware, uscito come esclusiva PlayStation 4 nel 2014, si è distinto dalle altre opere create dalla celebre casa di sviluppo, con il suo stile gotico e le atmosfere molto più horror rispetto agli altri titoli.

bloodborne

Dopo il glorioso ritorno di Demon’s Souls su PS5, è da diverso tempo che la community di giocatori ha sperato nella possibilità vedere anche Bloodborne su una console di ultima generazione. Fino a ora ci sono state solo speculazioni a riguardo ma forse la possibilità di una remastered non è più solo una supposizione ed è proprio PlayStation a metterci la pulce nell’orecchio.

A quanto pare i server di Bloodborne saranno in manutenzione il 03 dicembre 2024. Data che coincide proprio con il 30° anniversario di PlayStation. Una coincidenza alquanto sospetta, la quale ha acceso una scintilla di speranza nel cuore di tutti i fan del gioco targato FromSoftware. Questo indizio potrebbe farci crede davvero nella possibilità dell’arrivo una remastered di Bloodborne, proprio a dieci anni dall’uscita del gioco originale.

bloodborne remake

Ad alimentare ancora di più la speranza sono le segnalazioni di alcuni utenti sui social, facendo notare come la stessa data sia stata “nascosta in un recente trailer PlayStation”.

Purtroppo non abbiamo ancora nulla di ufficiale, ma forse le nostre preghiere potrebbero essere finalmente esaudite. Non ci resta che attendere il 03 dicembre e sperare per il meglio.

Anche voi state aspettando un remake di Bloodborne?

Condividi l'articolo