La rivista Edge nel suo numero di aprile offrirà un grande spazio a Bloodborne, nuova IP in esclusiva Sony PlayStation 4, e sviluppata dai ragazzi di From Software. Secondo quanto emerso da uno spoiler dell’articolo, il nuovo action-RPG avrà una durata stimata per un minimo di quaranta ore di gioco.
Se vi state chiedendo perché un minimo? La risposta è semplice ed intuitiva, al momento della prova del titolo ovviamente non è possibile né accedere al multiplayer perché i server sono ancora chiusi, né tanto meno affrontare i “Chalice Dungeon”, quindi l’unica esperienza di gioco ad essere stata provata è solamente quella in single player.
Questo a significare che la sola modalità single player di Bloodborn richiederà un quantitativo elevato di ore, ma non appena accederemo a tutte le altre modalità offerte dal titolo, il numero di ore da dedicargli aumenteranno in maniera considerevole, notizia che non può far altro che piacere a tutti gli utenti in attesa di mettere le mani su questa nuova IP.