Bloodborne e il mistero della pietra “rossa”!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ancora enigmi, ancora dubbi, ancora Bloodborne!

bloodborne

 

Il titolo che sta sulla bocca di tutti ultimamente non può che essere l’esclusiva Sony PlayStation 4, targata From Software, Bloodborne! Il creatore della serie Souls, Hidetaka Miyazaki pare veramente deciso a farci perdere la bussola con l’ultimo oggetto del momento. Come accadeva nel precedente Dark Souls, anche nel titolo odierno è presente un oggetto dalla dubbia e criptica descrizione: siete avvisati, se proseguirete nella lettura incapperete in alcuni spoiler!

mkyvjtbdskcqnxpecf8x

Questa pietra vi verrà donata dalla sua padrona, Yharnam stessa a cui è dedicato il gioco intero: la sconfiggerete alla fine dei dungeons procedurali, se sarete abbastanza bravi da ritrovarvela di fronte! il problema con l’oggetto in se è che nessuno, eccetto forse lo stesso Hidetaka Miyazaki sa a cosa serva all’interno del gioco questo oggetto.

Personalmente il mio parere è che la sua utilità verrà svelata nel DLC che con un po di occhio dovreste aver già intravisto nel gioco. Andate a Cathedral Ward e una volta scesi i primi gradini andate a sinistra nella piccola pizza con una fontana. Uccidete i due sparvieri e proseguite sulle scale dove troverete un gigante, il primo che incrociate se questa è la prima volta che giocate.

Sconfitto il malvagio, proseguite in fondo alle scale per affrontare dei corvi impazziti e due bruti: una volta sconfitti approcciatevi al bordo di un precipizio, troverete un monocolo. Andate adesso alla vostra destra e troverete un gigante con palla ferrata, una volta sconfitto avvicinatevi al bordo della balconata e usate il monocolo: esatto vedrete un castello con dei nemici in movimento ed un ponte rotto!  Probabilmente la pietra servirà all’intero di quelle mura ma chissà: non si può mai dire con Bloodborne!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.