Blizzard Arcade Collection confermata alla Blizzcon 2021

Durante la Blizzcon 2021, Blizzard ha annunciato la Blizzard Arcade Collection, contenente The Lost Vikings, Rock'n Roll Games e Blackthorne.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Aprendo al meglio la Blizzcon 2021, Blizzard ha annunciato ufficialmente la Blizzard Arcade Collection. Dopo i leak delle scorse ore, questa serie di titoli – già disponibile su PC – è diventata realtà, e non solo, può essere scaricata gratuitamente per chiunque ha acquistato un qualunque Digital Anniversary Bundle sul proprio account Battle.net. Ma quali titoli contiene la Blizzard Arcade Collection? Nello specifico, parliamo di The Lost VikingsRock’n Roll GamesBlackthorne.

Ben 3 glorie del passato targate Blizzard, che potranno essere adesso rivissute su PC con comodità grazie al client proprietario della software house. Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori annunci durante l’evento, che ci mostrerà novità sui giochi in sviluppo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.