Blizzcon: il futuro di Starcraft 2

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci News Lettura da 3 minuti

L’annuncio del DLC Nova Cover OPS per Starcraft 2 ha lasciato tutti di stucco al Blizzcon. Dopo l’uscita del DLC verranno aggiunti dei micro-content come ad esempio ovvero delle skin uniche, voice packs per personalizzare i sound delle unità. Importante è anche la modalità arcade che avrà più contenuti per il gioco e darà il primo contenuto a pagamento.

01

 

Ma parliamo del nuovo dilc di Starcraft 2: Nova Cover OPS: ci sarà un arco narrativo di 9 missioni di storia e 3 mission pack. Nova sarà giocabile e avrà a disposizione dei marines e dei sigetanks come unità, avrà una nuova astronave e sarà pronta a fare esplodere i propri nemici; avrà naturalmente un equipaggiamento personale e una storia piena di cinematic per carpirne l’essenza.

02

 

La storia sarà ambientata dopo la fine dell’espansione di Starcraft 2: Legacy of he Void e avrà a che fare con il War-Torn People; questa persone sono pronte alla pace ma alcune di loro vogliono essere sicuri di avere una protezione dagli aliene ed alcuni vogliono una sicurezza diplomatica come l’imperatore Valerian. Formerà una alleanza segreta chiamata “Defenders of Man”, un associazione a difesa dagli alieni; Nova si risveglierà nella loro base e nova, il lost ghost, sarà la protagonista di questa campagna.

05

Per quanto riguarda il multyplayer avremmo molte cose interessanti: il Ladder Revamp, più cura sulle unità e una trasparenza della modalità per rendere il gioco migliore. Avremo un Tournamente, un sistem di 2VS2, il separate MMR per razza e per team ranked e unranked. Naturalmnte ci saranno dei grandi cambiamenti sulle mappe, sul fattore esplorativo e molto altro. Per le Co-P avremmo una scelta fra 6 comandanti ed una missione è quasi pronta: un Capture Point mission nella quale dovrete comunicare con i vostri alleati per impedire agli altri di riconquistarla. Naturalmente ci saranno più comandanti nel futuro come Phase-Smith Karax con i suoi poteri riguardanti il Global Call Down Power!. Una delle sue abilità è Super Chronos aumenterà la produttività delle strutture e delle truppe.

04

 

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)