Blizzard: in Europa apre un negozio dedicato al merchandise

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

Per gli appassionati di Gadget, magliette vestiti e tanto altro, giunge un’ottima notizia direttamente dalla Blizzard la quale ha ufficializzato con un comunicato che gli oggetti e i vari prodotti prenotati arriveranno direttamente da un magazzino europeo.

Gli ordini quindi permetteranno di acquistare direttamente dall’Europa senza avere problemi legati a tempistiche troppo lunghe o eventuali tasse di importazione. I costi di spedizione saranno più bassi per la gioia dei fan e degli appassionati.

Direttamente sulla pagina ufficiale dello store Blizzard europeo troviamo i prodotti disponibili. Potremo acquistare la statuetta di Sylvanas di World of Warcraft e il Peluche Pachimari di Overwatch, oltre a tanti altri simpatici prodotti. Per maggiori informazioni riguardo spedizione e tempistiche le informazioni sono presenti sul sito e Blizzard spedisce in tutti e 28 i paesi dell’Europa senza particolari limiti.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.