Blizzard sta progettando un MMO RTS per dispositivi mobile!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard non è di certo un’azienda che sforna titoli annualmente, quindi quando rilascia un prodotto, ci troviamo sempre di fronte a titoli di qualità molto elevata. Recentemente è stato pubblicato dalla compagnia un annuncio di lavoro che preannuncerebbe lo sviluppo di un titolo per dispositivi mobili, e che probabilmente girerà sul motore Unity.blizzcon 2017Qui di seguito trovate l’inserzione rilasciata da Blizzard:

“Blizzard è alla ricerca di un ingegnere mobile che abbia esperienza con il motore Unity per lavorare su un progetto MMO RTS non ancora annunciato. Il candidato ideale ha una passione incredibile per lo sviluppo su mobile e per la risoluzione di problemi unici riscontrabili nell’ambiente di sviluppo delle applicazioni per dispositivi mobili”. 

Ancora non sappiamo niente di ufficiale sul progetto, ma l’imminente Blizzcon del 3 e 4 novembre potrebbe essere il palcoscenico giusto per un annuncio del genere.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.