Blizzard: nuovi dettagli sul BlizzCon 2018

Matteo "mata_luce" Franco
Di Matteo "mata_luce" Franco News Lettura da 1 minuti

Come ogni anno sono state svelate le date per il BlizzCon, l’evento dedicato a tutti i fan dei giochi Blizzard. Vediamo quindi nel dettaglio come sarà organizzato quest’evento.

L’evento principale si svolgerà come sempre all’Anaheim Convention Center e avrà luogo il 2 e 3 novembre. La settimana d’apertura della BlizzCon si aprirà ancora una volta con gli eSports e i giocatori prenderanno parte alle competizioni all’interno della Blizzard Arena di Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm Global Championship Finals e delle World of Warcraft Arena World Championship Finals. Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l’incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell’Overwatch World Cup e degli Hearthstone Global Games.
Il Blizzcon sarà un grande evento che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di incontrarsi e condividere la propria passione.
Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.