Blizzard ha annunciato la propria line-up per la Gamescom 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Blizzard ha ufficialmente annunciato la line-up preparata appositamente per la Gamescom 2018, durante la quale dovrebbero essere fatti alcuni importanti annunci. Sembrerebbe infatti che Blizzard sia ben intenzionata a portare alla fiera di Colonia tutti i suoi brand di maggior successo. Inoltre, è stato reso noto che il team ospiterà una cerimonia d’apertura della durata di un’ora a cui seguiranno una serie di panel dedicati ai suoi titoli.

Inoltre, è interessante notare come Blizzard, a differenza degli anni scorsi, non abbia rilasciato alcuna informazione a riguardo dei suoi progetti per la fiera, segno che l’evento porterà probabilmente a qualche annuncio di rilievo. Qui di seguito potete visionare nel dettaglio il programma preparato dalla software house:

  • Cerimonia di apertura: dalle 10:30 alle 11:30 (1 ora)
  • Overwatch: dalle 11:30 alle 12:00 (30 minuti)
  • World of Warcraft: dalle 12:00 alle 12:45 (45 minuti)
  • StarCraft: dalle 13:15 alle 14:00 (45 minuti)
  • Heroes of the Storm: 14:30 alle 15:30 (1 ora)
  • Diablo: dalle 15:45 alle 16:45 (1 ora)
  • “Guest Event”: dalle 17:00 alle 17:30 (30 minuti)
Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.