Blizzard ha recentemente pubblicato il calendario ufficiale della prossima BlizzCon 2017 che si terrà dal 3 al 4 novembre all’interno dell’Anaheim Convention Center in California. Ecco di seguito il programma completo che verrà presentato sui due palchi presenti alla conferenza:
- Cerimonia d’Apertura (19.00-20.00, Mythic): cerimonia d’apertura della conferenza.
- World of Warcraft: What’s Next (20.30-21.30, Mythic): Unisciti al team di sviluppo di World of Warcraft per una panoramica di ciò che è in prossimità per gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza (inclusi gli aggiornamenti sugli ultimi contenuti e le caratteristiche).
- StarCraft II: What’s Next (20.30-21.15, Legendary): Unisciti al team di sviluppo di StarCraft II. (avrai anche un primo sguardo agli ultimi aggiornamenti, più alcune altre sorprese).
- Hearthstone: What’s Next (21.45-22.30, Mythic): Salute, viaggiatori! Raccoglietevi presso la locanda per dare un occhiata al team di Hearthstone e a ciò che stanno servendo per approfondire in profondità come l’Anno del Mammut si avvicinerà!
- Blizzard Social: What’s Next (21.30-22.30, Legendary): Iscriviti al team Blizzard Battle.net per vedere i nuovi strumenti che abbiamo creato per aiutare a collegare i nostri giocatori.
- Overwatch: What’s Next (22.45-23.45, Mythic): Agenti di Overwatch, assemblate la vostra squadra per prepararvi ad un briefing sul vostro prossimo obiettivo. Unisciti agli sviluppatori per approfondire gli aggiornamenti più recenti che arrivano dal team di Blizzard.
- Voices of Blizzard – The Powerful Women of Warcraft (22.45-23.45, Legendary): Unisciti alle doppiatrici che portano in vita alcune delle eroine più formidabili di Azeroth per una discussione sul loro mestiere.
- World of Warcraft – Gameplay and Systems Deep Dive (00.00-00.45, Mythic): Affila le tue lame, scaglia i tuoi incantesimi e segui il team di sviluppo di World of Warcraft mentre introducono gli ultimi aggiornamenti del gameplay e dei sistemi.
- Junkertown: The Plan – Creating a New Kind of Overwatch Animation (00.15-01.15, Legendary): Immergetevi nell’avventura di Junkrat e Roadhog “Junkertown: The Plan”, il primo nuovo corto di Overwatch creato da Blizzard.
- Heroes of the Storm: What’s Next (01.00-01.45, Mythic): Date un’occhiata all’occhio della tempesta mentre sveliamo alcuni dei nuovi aggiornamenti emozionanti e le modifiche al gameplay nel Nexus.