Blitz: Minigames arriverà a marzo con la sua Open Beta

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Lo studio indipendente italiano Emerald Team è al lavoro sul loro nuovo titolo multiplayer online, dedicato ai dispositivi mobili iOS e Android. Si tratta di  Blitz: Minigames, che sarà disponibile in versione Open Beta a partire da marzo. Utilizzando una modalità ormai nota, ovvero quella dei match asincroni con persone di tutto il mondo, il gioco vedrà sfidarsi due giocatori in tre minigiochi scelti casualmente dal server del gioco.

Questi sono divisi in 4 categorie, tutte che stimolano la mente e l’intelligenza dei giocatori, queste sono memoria, reattività, calcolo e abilità. I round previsti da un singolo match sono 3 in totale, e i giocatori, una volta iniziata la partita, hanno 48 ore di tempo per portarli a termine tutti e tre. Ogni round non sarà di una lunghezza estrema, infatti vi terrà impegnati solamente per 60 secondi. Ad aggiudicarsi la vittoria, sarà ovviamente lo sfidante che accumulerà il punteggio più alto.

Una novità per questo tipo di titoli, risiede nella possibilità di giocare in modalità offline in single player per tenersi in allenamento, sbloccando via via i vari minigiochi grazie ai vostri risultati!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.