VideogiochiNews

Blasphemous II annunciato ufficialmente

Ieri c’è stato il Nintendo Indie World, uno showcase organizzato da Nintendo in cui sono stati presentati diversi titoli a cui hanno lavorato sviluppatori indipendenti. Siamo più che sicuri che la maggior parte del pubblico era in trepidante attesa per l’annuncio di Hollow Night: Silksong, il sequel del famoso Metroidvania è in programma per quest’anno ma al momento ancora non c’erano state sue notizie e, contro ogni aspettativa, anche ieri non se ne è parlato.

L’assenza di Silksong non va però a distogliere la nostra attenzione dagli altri titoli di spessore mostrati durante l’evento e fra questi ha sicuramente  avuto modo di spiccare Blasphemous 2, sequel del famoso action 2D sviluppato da TheGameKitchen, tornerà anche stavolta con l’estetica e il gameplay che hanno caratterizzato il suo predecessore e fatto innamorare i videogiocatori di tutto il mondo.
blasphemous-2-Il gioco seguirà direttamente gli avvenimenti del DLC Wounds of Eventide vedendo ancora una volta il Penitente alle prese con un mondo di cui vita, morte e risurrezione sono ormai protagonisti. Blasphemous 2 arricchirà l’esperienza offerta dal suo predecessore con nuove armi che sicuramente aiuteranno il nostro protagonista ad affrontare ancora una volta il Miracolo in un videogioco in cui l’arte e la violenza fanno da padroni.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche